Continuo a nutrire i Miei figli attraverso la generosità di questi Messaggi

Non disattendete il consiglio di questi Messaggi, ma con cuore volenteroso abbracciate il cammino della salvezza sul quale vi conducono

30 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Continuo a nutrire i Miei figli attraverso la generosità di questi Messaggi*. Spetta a ciascuna anima usare ciò che do così generosamente per la propria salvezza. Non disattendete il consiglio di questi Messaggi, ma con cuore volenteroso abbracciate il cammino della salvezza sul quale vi conducono. Nessuna anima è senza speranza fino a che non abbia esalato il suo ultimo respiro nell’iniquità. Pertanto, mi rivolgo a ogni anima attraverso lo strumento di questi Messaggi per strappare le anime dal cammino della perdizione. “

“Esorto la popolazione mondiale a usare la grazia di questi Messaggi per la propria salvezza. Questo porrebbe fine all’avidità, all’aggressività, all’odio e alla violenza. Tutti vivrebbero uniti sotto l’abbraccio dei Miei Comandamenti**. La mia assistenza nella vita dell’uomo riguardo a ogni necessità sarebbe evidente e rapida. La fede non sarebbe contestata, ma sostenuta.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.

* I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario dati dal Cielo alla visionaria americana Maureen Sweeney-Kyle.

**Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…