Figli, rendetevi conto nei vostri cuori che il fondamento di ogni peccato è il disordinato amor proprio

Forse è l’amore ai beni o all’apparenza. Forse è l’amore alla stima di una reputazione. Queste sono tutte cose che passano e di nessun valore in Cielo

31 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rendetevi conto nei vostri cuori che il fondamento di ogni peccato è il disordinato amor proprio. Quindi cercate nei vostri cuori ogni area di superbia in cui questo amore a voi stessi è fiorito senza controllo. Forse è l’amore ai beni o all’apparenza. Forse è l’amore alla stima di una reputazione. Queste sono tutte cose che passano e di nessun valore in Cielo.”

“Rinunciate all’amore che avete per queste cose e sostituitele nel vostro cuore con un amore più profondo per Me. Queste cose superficiali consumano tempo e attenzione i quali dovrebbero essere riempiti di amore per Me e non per le cose del mondo.”

“Pregate per mettere nel vostro cuore un amore per Me e per il vostro posto in Cielo che ho preparato per voi. Lasciate che ogni vostra meta sia di ottenere questo posto in Paradiso che sto salvando giusto per voi.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.