Figli, voi state vivendo in mezzo a una generazione perversa

Siate il riflesso del Mio Amore e del Mio Perdono. Mostrate la Mia Misericordia a coloro che vi feriscono. Questo è il modo per attirare gli altri ai confini del Mio Cuore

3 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, voi state vivendo in mezzo a una generazione perversa. Ogni tipo di peccato è considerato come accettabile. I Miei Comandamenti* sono stati calpestati sotto i piedi della disobbedienza. Chi di voi prega, deve pregare per avere il coraggio di distinguersi e di fare la differenza. Questo è l’unico modo per convincere la coscienza del mondo.”

“Siate il riflesso del Mio Amore e del Mio Perdono. Mostrate la Mia Misericordia a coloro che vi feriscono. Questo è il modo per attirare gli altri ai confini del Mio Cuore. Questo è il modo per aiutare i non credenti a conoscermi. Finché siete il Mio Amore e la Mia Misericordia nel mondo, state vivendo secondo la Mia Divina Volontà nel momento presente. Allora Io sono con voi e vi guido nella mia Volontà. “

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…