In tutte le situazioni, grandi e piccole, abbiate fiducia in Me

Qualunque sia l’agitazione nei vostri cuori in questo momento presente, affidate tutto a Me ora. Scegliete la via dell’agire che è meno resistente alla Mia Grazia. Questa è la strada per riuscire

4 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Qualunque sia l’agitazione nei vostri cuori in questo momento presente, affidate tutto a Me ora. Scegliete la via dell’agire che è meno resistente alla Mia Grazia. Questa è la strada per riuscire. Non cambiate i vostri cuori o le vostre menti a metà strada di un corso d’azione. Perseverate nella Mia Grazia.”

“Cammino con voi sia nei tempi difficili che in quelli di calma. Sperimento con voi la risposta del mondo che vi è intorno. Siate coraggiosi nei vostri sforzi per essere a Me graditi. La Mia Grazia è la vostra alleata. In tutte le situazioni, grandi e piccole, abbiate fiducia in Me.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.

Tags: