Non cercate l’approvazione degli altri

Le opinioni delle persone su di voi non contano. Vi giudico indipendentemente da tutte opinioni altrui. Guardo alla vostra devozione ai Miei Comandamenti e ai vostri sforzi di obbedire ad essi

8 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Io sono il Principio e la Fine – il Creatore e il Distruttore – il Giudice e la Giuria. Nessuno entra in Paradiso senza la Mia approvazione. Vedo in ogni cuore l’ultimo respiro. Le Mie Braccia accolgono o rifiutano l’anima. Non c’è negoziazione. Mio Figlio* è l’ultimo Giudice. Egli accetta il Mio Giudizio Finale.”

“Mentre il tempo si affretta a volgere al termine, finite la vostra corsa sulla terra nella Mia amicizia. Non cercate l’approvazione degli altri. Le opinioni delle persone su di voi non contano. Vi giudico indipendentemente da tutte opinioni altrui. Guardo alla vostra devozione ai Miei Comandamenti** e ai vostri sforzi di obbedire ad essi.”

“Questo Messaggio porta pace agli obbedienti. Non così a quelli che conducono vite compromesse. Non siate scrupolosi nella vostra spiritualità, ma gioiosi.”

Leggi 1 Giovanni 4:18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo

**Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…