Non lasciatevi ingannare dai tentativi malvagi di ottenere il potere

Figli, è incredibile il potere della parola scritta e parlata. La direzione della verbosità può distruggere reputazioni, saccheggiare campagne politiche e disinformare intere sezioni di popoli nel mondo

9 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, è incredibile il potere della parola scritta e parlata. La direzione della verbosità può distruggere reputazioni, saccheggiare campagne politiche e disinformare intere sezioni di popoli nel mondo. Prendiamo ad esempio i tentativi più recenti di distruggere la reputazione del vostro ex Presidente Trump – una brutta campagna per impedirgli di essere rieletto.

Questi tentativi sono tutti peccati di calunnia – falsità volte a distruggere la reputazione di una persona per gelosia e paura. In questo caso particolare, i calunniatori temono l’esposizione della Verità. Molto è stato sbandierato riguardo all’autenticità delle ultime elezioni presidenziali. La verità verrà fuori se il signor Trump tenterà di nuovo la rielezione. La Verità sostiene la Verità nei pensieri, nelle parole e nelle azioni. Non lasciatevi ingannare dai tentativi malvagi di ottenere il potere. “

Leggi Giacomo 3:6-10+ Anche la lingua è un fuoco, è il mondo dell’iniquità, vive inserita nelle nostre membra e contamina tutto il corpo e incendia il corso della vita, traendo la sua fiamma dalla Geenna. Infatti ogni sorta di bestie e di uccelli, di rettili e di esseri marini sono domati e sono stati domati dalla razza umana, ma la lingua nessun uomo la può domare: è un male ribelle, è piena di veleno mortale. Con essa benediciamo il Signore e Padre e con essa malediciamo gli uomini fatti a somiglianza di Dio. È dalla stessa bocca che esce benedizione e maledizione. Non dev’essere così, fratelli miei!

Tags: