Figli, affidate completamente a Me i vostri cuori senza timore

Quando siete nella pace, le vostre preghiere si innalzano a Me proprio come i fiori spuntano a primavera. Tutti i dubbi e le paure provengono da Satana che cerca la vostra morte

10 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, affidate completamente a Me i vostri cuori senza timore, perché in ciò risiede la vostra pace. Quando siete nella pace, le vostre preghiere si innalzano a Me proprio come i fiori spuntano a primavera. Tutti i dubbi e le paure provengono da Satana che cerca la vostra morte.”

“Il motivo per cui vi invito ad avere ripetutamente fiducia è che le vostre preghiere piene di fede sono la sconfitta di Satana. Lui lo sa e fa una campagna contro di esse in ogni momento presente. Siate saggi nel riconoscere i suoi attacchi in modo da poterlo sconfiggere prima dei suoi più grandi tentativi. La Saggezza per fare ció è un dono del Mio Spirito – è il discernimento degli spiriti. Satana cerca anche di portare via i vostri cuori con la superbia spirituale – col farvi pensare di essere al di sopra di coloro che non sono così esperti nella guerra spirituale. Non date a un tale spirito nessun momento presente. È più doloroso che non riconoscere del tutto Satana.”

“In ogni modo, copritevi di umiltà, col credere che se altri avessero ricevuto le grazie di questi Messaggi*, avrebbero forse risposto meglio di voi.”

Leggi Giacomo 3:13-18+ Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.