Oggi, figli, vorrei parlarvi dell’avere un cuore altruista

Un tale cuore è rivestito di Santo Amore. Il suo obiettivo durante tutta la giornata è quello di compiacere gli altri, mettendo per ultimo i propri bisogni

11 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, figli, vorrei parlarvi dell’avere un cuore altruista. Un tale cuore è rivestito di Santo Amore. Il suo obiettivo durante tutta la giornata è quello di compiacere gli altri, mettendo per ultimo i propri bisogni. È così che fa spazio al Santo Amore nel suo cuore. Alla fine della giornata, ogni anima dovrebbe tenere conto di come ha compiuto questa abnegazione di sé. È così che misura dove può migliorare domani. Questo sforzo di mettersi all’ultimo è la via per la santificazione. Questo è (l’elemento) chiave (che porta) alla santità personale. Fermatevi e riflettete su come Mio Figlio* ha compiuto ciò quando era sulla terra.”

Leggi Tito 2:11-14+ È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo