Figli, desidero che le vostre anime siano un riflesso dell’amore e della fiducia in Me

Un'anima simile non conosce paura, ma ricorre sempre a Me. Questa è un'anima che spera, sapendo che anche la sconfitta illumina la via della vittoria

12 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, desidero che le vostre anime siano un riflesso dell’amore e della fiducia in Me. Un’anima simile non conosce paura, ma ricorre sempre a Me. Questa è un’anima che spera, sapendo che anche la sconfitta illumina la via della vittoria. Dove c’è la volontà, c’è la via. Ecco cos’è la speranza. La speranza è la fiducia in ciò che non è evidente. Se conoscete qualcosa alla luce di ciò che è certo, quella non è speranza. Ciò che è incerto genera i frutti della speranza.”

Leggi Romani 5:1-5+ Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. E non soltanto questo: noi ci vantiamo anche nelle tribolazioni, ben sapendo che la tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata e la virtù provata la speranza. La speranza poi non delude, perché l’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.