Figli, il dono più grande che potete farmi è l’abbandono di tutto il vostro cuore alla preghiera

Restituirò un tale dono con molte grazie e doni. Un tale dono è molto difficile da offrire, poiché Satana fa del suo meglio per interferire

13 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il dono più grande che potete farmi è l’abbandono di tutto il vostro cuore alla preghiera. Restituirò un tale dono con molte grazie e doni. Un tale dono è molto difficile da offrire, poiché Satana fa del suo meglio per interferire. Se vi focalizzate sempre su voi stessi e su come tutto vi influenza, non riuscirete mai a darmi tutto il vostro cuore. Date senza calcolare il costo. Seguite l’esempio di Mio Figlio* durante la sua Passione e Morte. Questo abbandono totale è il sacrificio più difficile da dare. È un sacrificio che richiede la forma più pura del Santo Amore. Le anime dovrebbero pregare per avere la forza di abbandonare in questo modo sé stesse completamente a Me.”

Leggi 2 Timoteo 2:22+ Fuggi le passioni giovanili; cerca la giustizia, la fede, la carità, la pace, insieme a quelli che invocano il Signore con cuore puro.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.