Figli, il dono più grande che potete farmi è l’abbandono di tutto il vostro cuore alla preghiera

Restituirò un tale dono con molte grazie e doni. Un tale dono è molto difficile da offrire, poiché Satana fa del suo meglio per interferire

13 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il dono più grande che potete farmi è l’abbandono di tutto il vostro cuore alla preghiera. Restituirò un tale dono con molte grazie e doni. Un tale dono è molto difficile da offrire, poiché Satana fa del suo meglio per interferire. Se vi focalizzate sempre su voi stessi e su come tutto vi influenza, non riuscirete mai a darmi tutto il vostro cuore. Date senza calcolare il costo. Seguite l’esempio di Mio Figlio* durante la sua Passione e Morte. Questo abbandono totale è il sacrificio più difficile da dare. È un sacrificio che richiede la forma più pura del Santo Amore. Le anime dovrebbero pregare per avere la forza di abbandonare in questo modo sé stesse completamente a Me.”

Leggi 2 Timoteo 2:22+ Fuggi le passioni giovanili; cerca la giustizia, la fede, la carità, la pace, insieme a quelli che invocano il Signore con cuore puro.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.

 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)