Date valore alla vostra relazione con Me al di sopra di ogni cosa

Tutto il viaggio terreno dell'anima si basa sulla fiducia - fiducia nelle Mie Divine Promesse - fiducia nella vita eterna. La fiducia è la realtà dello scopo della vita sulla terra

14 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Tutto il viaggio terreno dell’anima si basa sulla fiducia – fiducia nelle Mie Divine Promesse – fiducia nella vita eterna. La fiducia è la realtà dello scopo della vita sulla terra. Questa esistenza terrena è una prova data a ciascuna anima per dimostrare la sua dignità per il Cielo. Perciò ogni anima ha bisogno di essere continuamente impegnata nello sforzo di accrescere la sua santità personale. La profondità del rapporto dell’anima con Me, quando esala il suo ultimo respiro, determina la sua eternità.”

“L’eternità di ciascuno è diversa a seconda della sua risposta individuale alla Mia Chiamata alla santità. Ecco perché l’anima deve essere attenta a non soccombere all’opinione del mondo riguardo alla santità personale. Date valore alla vostra relazione con Me al di sopra di ogni cosa. Questo è il segreto alla gioia eterna.”

Leggi Colossesi 3:1-10+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.