La vostra felicità sulla terra si estende soltanto in proporzione alla vostra obbedienza ai Miei Comandamenti

Figli, credete in voi stessi e nei vostri sforzi per seguire il sentiero della rettitudine, che è l'obbedienza ai Miei Comandamenti. La vostra obbedienza è un legame tra noi che può essere spezzato soltanto con un atto di libero arbitrio

16 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, credete in voi stessi e nei vostri sforzi per seguire il sentiero della rettitudine, che è l’obbedienza ai Miei Comandamenti*. La vostra obbedienza è un legame tra noi che può essere spezzato soltanto con un atto di libero arbitrio. Allineate il vostro libero arbitrio con questa obbedienza, perché essa è la via della pace del cuore. Trovate in ciò – il Mio Consiglio – la vostra meta per la felicità terrena.”

“La vostra felicità sulla terra si estende soltanto in proporzione alla vostra obbedienza ai Miei Comandamenti. Questa obbedienza pone il vostro cuore accanto al Mio ed è allora che posso condurvi più facilmente secondo la Mia Santa e Divina Volontà. Perciò fate che sia vostra occupazione il conoscere e comprendere la pienezza dei Miei Comandamenti.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-24+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

Leggi Levitico 18:30+ Osserverete dunque i miei ordini e non imiterete nessuno di quei costumi abominevoli che sono stati praticati prima di voi, né vi contaminerete con essi. Io sono il Signore, il Dio vostro.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…