Figli, liberatevi da ogni mancanza di perdono che avete nel cuore prima del momento del vostro giudizio

Un rancore non può accompagnarvi al Paradiso. Nessuno è adirato o che non perdoni in Cielo. Tutto è pace, amore e gioia

17 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, liberatevi da ogni mancanza di perdono che avete nel cuore prima del momento del vostro giudizio. Un rancore non può accompagnarvi al Paradiso. Nessuno è adirato o che non perdoni in Cielo. Tutto è pace, amore e gioia. Qualsiasi ostacolo a questa pace deve essere rimosso prima che l’anima entri in Paradiso. Mentre siete sulla terra, pregate per avere l’illuminazione di vedere qualsiasi mancanza di perdono o di rancore che potrebbe impedire la vostra gioia eterna.”

“Trattate un tale rancore come un vostro nemico che si frappone tra il vostro cuore e il Mio. Pregate per essere liberati da questa schiavitù. Quando vi sentirete nella pace, saprete di aver avuto successo.”

Leggi Colossesi 3:12-15+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!

Tags: