Sono sempre presente a voi sperando di ispirarvi nel momento presente

Figli, ogni giorno vengo ai vostri cuori con ogni grazia di cui avete bisogno per la vostra stessa santificazione. Sta a voi pregare per riconoscere e rispondere alle grazie che vi invio

19 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni giorno vengo ai vostri cuori con ogni grazia di cui avete bisogno per la vostra stessa santificazione. Sta a voi pregare per riconoscere e rispondere alle grazie che vi invio. Se il vostro tempo è colmo delle occupazioni materiali del mondo che vi è intorno, è quasi impossibile riconoscere la Mia Grazia e rispondere in accordo alla Mia Volontà. Ogni momento presente è un mio dono da usare per la vostra santificazione e salvezza. Aprite ogni giorno i vostri cuori per scoprire se state realizzando la mia Volontà per voi nell’uso della grazia del momento presente che vi invio.”

“Sono sempre presente a voi sperando di ispirarvi nel momento presente. Chiedetemi che vi indichi la direzione.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.