Figli, imparate a dipendere da Me, il vostro Papà Dio

Figli, imparate a dipendere da Me, il vostro Papà Dio, per avere i dettagli della giornata in ordine. Quando le cose sono più disperate, sono Io che posso disporre degli elementi di ogni soluzione

20 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, imparate a dipendere da Me, il vostro Papà Dio, per avere i dettagli della giornata in ordine. Quando le cose sono più disperate, sono Io che posso disporre degli elementi di ogni soluzione. Qualsiasi insicurezza che sentite nel vostro cuore è dovuto alla mancanza di fiducia nella Mia Provvidenza. È la grazia che viene a voi – spesso all’ultimo minuto – a risolvere i problemi più difficili. Siate gentili gli uni gli altri e non accusatori.”

“In ogni momento presente, vigilo – non per condannare, ma per assistere. È la Mia Grazia che risolve i problemi e usa le persone al meglio. Imparate a contare su una grazia inaspettata in ogni momento presente.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.