È dovere di ogni anima conoscere i Miei I Comandamenti

Così come tutti sono chiamati a una relazione con Me attraverso la santità personale, tutti sono chiamati all'obbedienza ai Miei Comandamenti

21 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Così come tutti sono chiamati a una relazione con Me attraverso la santità personale, tutti sono chiamati all’obbedienza ai Miei Comandamenti*. La profondità della santità di ognuno è la profondità della sua obbedienza ai Miei Comandamenti. Perciò è dovere di ogni anima conoscere i Miei I Comandamenti, le vie per obbedire a ciascuno di essi e le vie su come trasgredirli. Questa conoscenza apre la strada alla santità personale. Le anime che prendono a cuore questo cammino sono quelle le cui preghiere ascolto più attentamente, perché Mi amano e scelgono di essere a Me graditi mediante l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Una cosa è conoscere i Miei Comandamenti. Ben altra è prenderli a cuore e obbedire ad essi.”

“In questi giorni, ci sono importanti leader mondiali che non hanno la più pallida idea di cosa devono fare o cambiare per essere a Me graditi attraverso l’obbedienza ai Miei Comandamenti. I loro obiettivi sono propri e non da Me benedetti. C’è da meravigliarsi se la pace del mondo è così insicura?”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…