La devozione a Me e a Mio Figlio significa che non avete paura di difendere la Verità di fronte all’incredulità.

Questo è fondamentalmente ciò che ha fatto la Santa Madre quando ha dato il suo 'Sì' per diventare spiritualmente Madre di tutta l'umanità. Ha rinunciato alla sua reputazione e la sua vita come Lei l'ha conosciuta senza esitazione

Festa della Regalità di Maria

22 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La devozione a Me e a Mio Figlio* significa che non avete paura di difendere la Verità di fronte all’incredulità. Questo è fondamentalmente ciò che ha fatto la Santa Madre** quando ha dato il suo ‘Sì’ per diventare spiritualmente Madre di tutta l’umanità. Ha rinunciato alla sua reputazione e la sua vita come Lei l’ha conosciuta senza esitazione. Per l’eternità, Ella è Regina del Cielo e della Terra. Quando le anime la vedono per la prima volta quale è in Cielo, sono sopraffatte non solo dalla sua bellezza, ma dalla sua maestosa presenza.”

“Non posso esprimere a parole la Sua Maestà – in termini umani non è possibile. Soltanto quando l’anima passerà dal mondo all’eternità, la sua grazia e presenza sarà veramente apprezzata. Nel mondo, è una grazia pregarla.”

“Ella è la personificazione del Santo Amore.”

Leggi 1 Corinzi 13:4-7, 13+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
**La Beata Vergine Maria