Gli affari del mondo sono direttamente collegati alla profondità della santità personale nei cuori

Prendiamo ad esempio la pacifica conversione della Russia che è stata determinata da molte preghiere. Man mano che l'intenzione di preghiera si è affievolita, la Russia è tornata al suo ruolo di aggressore politico (l'Ucraina)

23 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Gli affari del mondo sono direttamente collegati alla profondità della santità personale nei cuori. Prendiamo ad esempio la pacifica conversione della Russia che è stata determinata da molte preghiere. Man mano che l’intenzione di preghiera si è affievolita, la Russia è tornata al suo ruolo di aggressore politico (l’Ucraina). Man mano che i cuori diventano meno santi, gli eventi mondiali hanno meno connessione con Me e i Miei Comandamenti*.”

“Tutte queste cose devono accadere prima del Ritorno di Mio Figlio**. Tuttavia ciò non è un motivo per indebolire il vostro sforzo di preghiera. Più grande è il Resto Fedele, più mitigherò certi eventi.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…

**Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo