La vostra salvezza riposa in ogni momento presente, così come la vostra condanna

Figli, ogni momento presente ha un inizio e una fine. Il momento presente inizia la fase successiva della vostra vita e termina l'ultimo momento di tutto ciò che passa. Cominciate a comprendere l'importanza di ogni momento presente, che è al di là di ogni spiegazione

28 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni momento presente ha un inizio e una fine. Il momento presente inizia la fase successiva della vostra vita e termina l’ultimo momento di tutto ciò che passa. Cominciate a comprendere l’importanza di ogni momento presente, che è al di là di ogni spiegazione. La vostra salvezza riposa in ogni momento presente, così come la vostra condanna. Dovete scegliere.”

“Ogni momento è cosparso dei semi della controversia, è attaccato dal male e sollevato dalla forza degli angeli. Quello che vi sto dicendo oggi è che ogni momento presente vi offre la santificazione o la condanna – non c’è via di mezzo. Fate chiaramente le vostre scelte contrassegnate dalla coscienza del vostro cuore.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

Leggi Efesini 5:1-2+ Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.