Figli, dal momento in cui vi alzate fino a quando vi ritirate, lavorate alla vostra salvezza

Ogni istante - ogni accadimento è stato previsto da Me dall'inizio dei tempi. Non lasciate che nulla - persone, luoghi o cose – facciano spostare la vostra attenzione dalla meta finale del Cielo

30 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, dal momento in cui vi alzate fino a quando vi ritirate, lavorate alla vostra salvezza. Ogni istante – ogni accadimento è stato previsto da Me dall’inizio dei tempi. Non lasciate che nulla – persone, luoghi o cose – facciano spostare la vostra attenzione dalla meta finale del Cielo.”

“Questi Messaggi* sono una chiave di accesso alla vostra salvezza. Ogni momento presente sarà giudicato in base alla vostra risposta alla Mia Chiamata a vivere nel Santo Amore. Non siate timidi nel condividere questi Messaggi. Non preoccupatevi di ciò che gli altri potrebbero pensare di voi. La vostra reputazione sulla terra non conta al vostro giudizio. Ciò che conta al vostro giudizio è il Santo Amore nel vostro cuore. Il vostro giudizio non è un tempo di negoziazioni. Scegliete – in ogni momento presente – il Santo Amore.”

Leggi 1 Corinzi 3:18-20+ Nessuno si illuda. Se qualcuno tra voi si crede un sapiente in questo mondo, si faccia stolto per diventare sapiente; perché la sapienza di questo mondo è stoltezza davanti a Dio. Sta scritto infatti: Egli prende i sapienti per mezzo della loro astuzia. “.

Leggi 1 Corinzi 13:4-7, 13+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

* I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente and Santuario donati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.

Tags: