L’anima che ha fiducia in Me è l’anima che è nella pace

Il cuore pacifico prega bene, senza preoccupazioni. Un tale cuore ha la speranza che le sue preghiere raggiungano il Cuore comprensivo e compassionevole del Suo Creatore

31 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’anima che ha fiducia in Me è l’anima che è nella pace. Il cuore pacifico prega bene, senza preoccupazioni. Un tale cuore ha la speranza che le sue preghiere raggiungano il Cuore comprensivo e compassionevole del Suo Creatore. Quando l’anima prega, Satana l’attacca attraverso i dubbi e le paure. Se l’anima non sospetta di tali attacchi, non sarà preparata a difendersi contro essi. Il cuore che prega è il bersaglio di Satana.”

“Prima di pregare, chiedete agli angeli di difendervi dagli attacchi di Satana. Gli angeli sono pronti ad assistervi e a difendervi anche dalle più piccole distrazioni. Essi desiderano che il vostro tempo di preghiera abbia sostanza.”

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.