Ogni anima porta con sé la responsabilità dell’obbedienza ai Miei Comandamenti

I Miei Comandamenti sono sempre su tutti i popoli e su tutte le nazioni. Nessuno può sottrarsi in nome di un falso dio

1° settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono il Signore Dio vostro. Il Mio dominio si estende di generazione in generazione e di stagione in stagione. I Miei Comandamenti* sono sempre su tutti i popoli e su tutte le nazioni. Nessuno può sottrarsi in nome di un falso dio. Ogni anima porta con sé la responsabilità dell’obbedienza ai Miei Comandamenti. È con questa misura che essi sono giudicati. Guerre e insurrezioni sorgono soltanto dalla disobbedienza ai Miei Comandamenti.”

“Quando Mosè scese dal Monte con le tavole su cui scolpii i Miei Comandamenti, Essi non distinguevano tra sesso, credo, nazione o decisione di libero arbitrio. Ogni Comandamento è per ogni anima. Coloro che scelgono la salvezza, scelgono di obbedire a ognuno dei Comandamenti.”

“Vivete nella pace attraverso la vostra obbedienza alla Mia Volontà – ai Miei Comandamenti. Ecco come essere a Me graditi.”

Leggi 1 Giovanni 3:22+ …e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.