Figli, la profondità del vostro amore per Me determina la profondità del vostro Santo Coraggio di fronte alle difficoltà del mondo

Comprendete: il vostro coraggio viene sfidato più e più volte in molti modi e circostanze, nella vita di tutti i giorni. Voi avrete un pacifico coraggio soltanto se il vostro cuore abbraccerà il Santo Amore

2 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la profondità del vostro amore per Me determina la profondità del vostro Santo Coraggio di fronte alle difficoltà del mondo. Comprendete: il vostro coraggio viene sfidato più e più volte in molti modi e circostanze, nella vita di tutti i giorni. Voi avrete un pacifico coraggio soltanto se il vostro cuore abbraccerà il Santo Amore.”

“Nessuna anima percorre la vita senza che la sua pace venga sfidata quotidianamente. Potete affrontare queste sfide confidando nella Mia Santa e Divina Volontà per voi. Non sarete mai messi alla prova oltre la vostra capacità di avere fiducia nella Mia Volontà. Ciò che sembra incomprensibile al momento, viene affrontato con l’avere fiducia se voi mi amate veramente.”

Leggi 1 Corinzi 13:4-7+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…