Figli, oggi, mentre celebriamo tutti gli sforzi del lavoro, celebrate anche tutti gli sforzi in fortezza spirituale

Pregate affinché più persone si rendano conto che i loro sforzi spirituali sono alla fine ciò che influenza il loro giudizio verso la loro salvezza

Festa del lavoro – USA

5 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi, mentre celebriamo tutti gli sforzi del lavoro, celebrate anche tutti gli sforzi in fortezza spirituale. Questo è lo sforzo che vi porta nell’eternità. Pregate affinché più persone si rendano conto che i loro sforzi spirituali sono alla fine ciò che influenza il loro giudizio verso la loro salvezza. È il loro sforzo spirituale che è a Me gradito.”

Leggi Filippesi 4:1-7+ Perciò, fratelli miei carissimi e tanto desiderati, mia gioia e mia corona, rimanete saldi nel Signore così come avete imparato, carissimi! Esorto Evòdia ed esorto anche Sìntiche ad andare d’accordo nel Signore. E prego te pure, mio fedele collaboratore, di aiutarle, poiché hanno combattuto per il vangelo insieme con me, con Clemente e con gli altri miei collaboratori, i cui nomi sono nel libro della vita. Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

Tags: