La vostra salvezza è nel momento presente

Figli, rendetevi conto che ogni momento presente è una grazia e una prova della vostra risposta alle grazie date. Questo è tutto ciò che la vita sulla terra è alla fine. Nessuno vive sulla terra separato dal momento presente

Festa liturgica della Natività della Beata Vergine Maria

8 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rendetevi conto che ogni momento presente è una grazia e una prova della vostra risposta alle grazie date. Questo è tutto ciò che la vita sulla terra è alla fine. Nessuno vive sulla terra separato dal momento presente. La vostra salvezza è nel momento presente, non in ciò che avete fatto nel passato o in ciò che potreste fare in futuro. Parlo così per scongiurare le paure sul passato o sul futuro. I momenti più importanti della vostra vita sono adesso e nel momento della vostra morte.”

“Vivete di conseguenza.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

Tags: