Siate testimoni della Verità.

Oggi, invito il Mio Resto (fedele) ad avvicinarsi di più nella Verità. Siete voi, cari guerrieri della preghiera, che dovete portare avanti lo stendardo della fede nella prossima generazione

9 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, invito il Mio Resto (fedele) ad avvicinarsi di più nella Verità. Siete voi, cari guerrieri della preghiera, che dovete portare avanti lo stendardo della fede nella prossima generazione. Lo scoraggiamento, quando vedete la generazione debole ora davanti a voi, deve essere trasformato in incoraggiamento per il vostro ruolo nel nutrire la Fede. Cogliete ogni opportunità per fare ció. Queste opportunità possono essere poche e lontane tra di esse. Accettate il vostro ruolo come parte del Mio Resto (fedele) in modo da poter riconoscere più facilmente le vostre possibilità di influenzare quelli che non credono. Siate testimoni della Verità. Siate concreti testimoni e maestri della Verità.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.