Preparate i vostri cuori come se foste al vostro ultimo respiro sulla terra

Figli, continuate nei vostri sforzi per la conversione del cuore del mondo. Mai prima d'ora nella storia la morale è stata così compromessa e così tanto il peccato (considerato) un non problema.

10 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, continuate nei vostri sforzi per la conversione del cuore del mondo. Mai prima d’ora nella storia la morale è stata così compromessa e così tanto il peccato (considerato) un non problema. Quale Mio Resto, dovete continuare a difendere l’obbedienza ai Miei Comandamenti*. Sebbene il mondo sia curioso riguardo alla Mia Giustizia, esso non crede davvero nella sua realizzazione. C’è un’accettazione generale dello status quo e la convinzione che se una qualsiasi Giustizia discenda sulla terra, essa è lontana.”

“Non lasciatevi ingannare dalla Mia Pazienza. Non vedete il male in agguato nei cuori, che se ad esso fosse fatta una visita nel mondo, tenterebbe facilmente la Mia Ira. Continuate a pregare affinché le anime siano convinte nella Verità del bene contro il male. Lasciate che i vostri cuori siano resi consapevoli di come state davanti al giudizio nella Luce della Verità. Preparate i vostri cuori come se foste al vostro ultimo respiro sulla terra.”

Leggi 1 Pietro 1:13-16+ Perciò, dopo aver preparato la vostra mente all’azione, siate vigilanti, fissate ogni speranza in quella grazia che vi sarà data quando Gesù Cristo si rivelerà. Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d’un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…