Quando vi rivolgete a Me con un cuore pentito, non vi rifiuterò mai la Mia Misericordia

Figli, imparate con il vostro intelletto ciò che è peccato. Quindi evitatelo. Non credete che il male in opposizione alla rettitudine non abbia importanza. Distinguete tra il bene e il male

13 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, imparate con il vostro intelletto ciò che è peccato. Quindi evitatelo. Non credete che il male in opposizione alla rettitudine non abbia importanza. Distinguete tra il bene e il male. Riconoscete l’inquietudine che il peccato provoca nel vostro cuore. Quindi, cercate il Mio Perdono.”

“Quando vi rivolgete a Me con un cuore pentito, non vi rifiuterò mai la Mia Misericordia.”

“Ogni peccato è una violazione del Santo Amore*. Perciò strutturate la vostra giornata e la vostra vita attorno al Santo Amore. Esaminate spesso la vostra coscienza durante il giorno, allineando la vostra volontà con la Mia Divina Volontà. Ciò vi darà pace al cuore. Vi sentirete sicuri nel Mio Amore. È così che potete muovervi più facilmente lungo il cammino della santità personale.”

Leggi Giuda 20-21+ Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna.