Le vostre preghiere sono il Mio conforto

Sia lodato Gesù. Figli, oggi vengo a voi per testimoniare i grandi dolori che ho sofferto mentre ero sulla terra. In Cielo, i Miei Dolori continuano, mentre guardo il disprezzo che le persone hanno per il Mio Gesù e per il sacrificio della Sua Passione e Morte

Festa della Madonna Addolorata

15 settembre 2022 – La Madonna viene a versare molte lacrime. Il suo cuore contiene molte spade. Lei dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Figli, oggi vengo a voi per testimoniare i grandi dolori che ho sofferto mentre ero sulla terra. In Cielo, i Miei Dolori continuano, mentre guardo il disprezzo che le persone hanno per il Mio Gesù e per il sacrificio della Sua Passione e Morte**. La cosciente mentalità in questi tempi è quella di essere il più felice possibile nel mondo senza preoccuparsi della santità personale o di scegliere il Cielo. Piango in ogni momento presente per una correzione della coscienza del mondo.”

“Le vostre preghiere sono il Mio conforto. Per favore, pregate ogni giorno per la riconciliazione di tutta l’umanità con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Fate che tutte le nazioni si pentano davanti a un Dio Misericordioso che desidera l’unione con il libero arbitrio dell’uomo.”

Leggi Giona 3:1-10+ Fu rivolta a Giona una seconda volta questa parola del Signore: “Alzati, và a Ninive la grande città e annunzia loro quanto ti dirò”. Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande, di tre giornate di cammino. Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: “Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta”. I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, dal più grande al più piccolo. Giunta la notizia fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere. Poi fu proclamato in Ninive questo decreto, per ordine del re e dei suoi grandi: “Uomini e animali, grandi e piccoli, non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua. Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”. Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.

Leggi il messaggio del 14 novembre 2021 (qui…)

Tags: