Figli, la vera pace viene dalla vera obbedienza ai Miei Comandamenti

La vostra obbedienza è vera soltanto se è basata sull'amore. Il Santo Amore cerca di compiacere Me in ogni modo. Pertanto, tale anima conosce i Miei Comandamenti e scruta il suo cuore per essere certa che è obbediente in ogni modo

16 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la vera pace viene dalla vera obbedienza ai Miei Comandamenti*. La vostra obbedienza è vera soltanto se è basata sull’amore. Il Santo Amore** cerca di compiacere Me in ogni modo. Pertanto, tale anima conosce i Miei Comandamenti e scruta il suo cuore per essere certa che è obbediente in ogni modo. L’anima che è a Me gradita può discernere la differenza tra il bene e il male e non si lascia sfuggire alcuna situazione senza fare una tale determinazione.”

“L’anima che mi ama, vuole amarmi in tutti i modi. Il suo discernimento del bene contro il male si basa su questo amore. Un tale amore è una sfida. Tuttavia, chi mi ama non ha paura di aprire il suo cuore ad un’analisi minuziosa e ad esaminare la sua coscienza alla Luce dell’Amore.”

“Affrontate la sfida dell’amore con coraggio. Io sarò sempre presente per aiutarvi.”

Leggi 1 Giovanni 4:18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…