Abbiate sempre fiducia che la Mia Volontà fornisce la soluzione migliore

La Mia Santa e Divina Volontà si intrecciano insieme nella vita di ogni persona e guidano l'anima alla salvezza. Pur non togliendo la tristezza dal mondo, aggiungo speranza ad ogni situazione: la speranza della salvezza

18 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La Mia Santa e Divina Volontà si intrecciano insieme nella vita di ogni persona e guidano l’anima alla salvezza. Pur non togliendo la tristezza dal mondo, aggiungo speranza ad ogni situazione: la speranza della salvezza. Ogni grazia è data per guidare l’anima alla sua salvezza mediante il Santo Amore. Concedete che solo attraverso la grazia salvifica che l’anima raggiunge il Cielo. La grazia può giungere a voi e spesso viene a voi come una croce. La croce aiuta l’anima a rivolgersi a Me – suo Creatore – e mi permette a Me di mostrare il Mio Potere.”

“Abbiate sempre speranza nel vostro cuore. È la speranza che Mi permette di riempire di fiducia i vostri cuori. Abbiate sempre fiducia che la Mia Volontà fornisce la soluzione migliore. Non cedete mai allo scoraggiamento o alla disperazione. Questi vengono da Satana. La Mia Volontà Onnipotente fornisce la via della pace in mezzo alle avversità.”

Leggi Salmo 3:3-4+ Ma tu, Signore, sei mia difesa, Tu sei mia gloria e sollevi il mio capo. Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo.

Leggi 1 Pietro 5:10-11+ E il Dio di ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, egli stesso vi ristabilirà, dopo una breve sofferenza vi confermerà e vi renderà forti e saldi. A lui la potenza nei secoli. Amen!

Leggi Romani 5:1-2+ Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio.