Usate il momento presente a questo fine: la vostra salvezza e quella degli altri

Figli miei, il motivo per cui vi parlo ogni giorno è per rendervi più responsabili per vivere nel Santo Amore nel momento presente, perché così sarete giudicati

19 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, il motivo per cui vi parlo ogni giorno è per rendervi più responsabili per vivere nel Santo Amore nel momento presente, perché così sarete giudicati. Giudico solo i cuori – non lo stato sociale, l’accumulazione terrena di beni o l’influenza nel mondo. Permetto che le croci nella vostra vita siano un mezzo per ottenere la salvezza per voi stessi o per gli altri. Desidero il vostro amore e la vostra devozione prima di tutto a Me. Usate il momento presente a questo fine: la vostra salvezza e quella degli altri.”

“Considerate il momento presente come un dono da utilizzare per il vostro bene spirituale e/o per il bene degli altri. Vivete nel Santo Amore come mezzo per raggiungere questa meta.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

Tags: