Cercate la Verità non accettando sommariamente la propaganda dei media

Figli, nel mondo state passando da una stagione all'altra. Che questa sia la stagione di una santità personale più profonda attraverso la fede nella Verità.

21 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nel mondo state passando da una stagione all’altra. Che questa sia la stagione di una santità personale più profonda attraverso la fede nella Verità. Cercate la Verità non accettando sommariamente la propaganda dei media. Troppo spesso ci sono agende presentate come la Verità nei media. Per trovare la Verità, scoprirete che devi indovinare ciò che vi viene detto. Il profitto finanziario è molto spesso il colpevole dietro la menzogna. La paura è promossa come paura della malattia, che corrode la fiducia dell’anima in Me.”

“Comprendete che la Mia Divina Volontà è più grande di qualsiasi germe o batterio, di qualsiasi virus o vaccino. La paura è inutile e travolge la prudenza del buon senso.”

Leggi 1 Giovanni 4:18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.