La fiducia nella Mia Divina Provvidenza si basa sulla vostra fede nel Mio Amore per voi.

Se sapete nel vostro cuore che vi amo, capirete che tutto quello che vi giunge per mezzo della Mia Divina Volontà è sempre, alla lunga, il meglio per voi. Vi conduco alla vostra stessa salvezza in ogni momento presente attraverso le persone e gli eventi che entrano nella vostra vita. Nulla è per caso

22 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La fiducia nella Mia Divina Provvidenza si basa sulla vostra fede nel Mio Amore per voi. Se sapete nel vostro cuore che vi amo, capirete che tutto quello che vi giunge per mezzo della Mia Divina Volontà è sempre, alla lunga, il meglio per voi. Vi conduco alla vostra stessa salvezza in ogni momento presente attraverso le persone e gli eventi che entrano nella vostra vita. Nulla è per caso. Se seguirete la guida della Mia Divina Volontà, sarete a Me graditi ed Io, in cambio, cercherò di esserlo nei vostri riguardi.”

“Ogni anima ha la sua parte di problemi. Tuttavia, è attraverso la vostra fiducia in Me, che potete risolvere le difficoltà e rimanere ancora sulla via della salvezza. L’amore e la fiducia sono i compagni della vostra salvezza.”

Leggi 1 Corinzi 13:1-7, 13+ Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla. E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova. La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!