La Santa Madre: Protettrice della Fede

Mai (come ora) uno dei Suoi titoli è così necessario, così appropriato ai tempi. Gran parte del mondo vive come se non fosse mai stato chiamato a credere o ad avere fede nelle Verità della Chiesa. Ogni area della società ha qualche somiglianza con Sodoma e Gomorra

24 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“(Riguardo a) questi tempi, potete capire perché ho inviato la Santa Madre* sulla terra come Protettrice della Fede**. Mai (come ora) uno dei Suoi titoli è così necessario, così appropriato ai tempi. Gran parte del mondo vive come se non fosse mai stato chiamato a credere o ad avere fede nelle Verità della Chiesa. Ogni area della società ha qualche somiglianza con Sodoma e Gomorra.”

“Posso richiamare l’umanità al Mio Abbraccio soltanto attraverso Messaggi come questi. Invio la grazia sulla terra attraverso il Cuore della Madre nella speranza di strappare alcuni dalla presa del male. Sembra che più identifico il male attraverso questi Messaggi, meno (persone) credono. È difficile abbandonare vecchi stili di vita e ricominciare da capo. Tuttavia, la Mia Grazia giunge ai nuovi convertiti come una pace al di là di ogni spiegazione.”

“Per questo motivo, incoraggio i Miei guerrieri del Santo Amore a continuare con molto coraggio e rinnovata Santa Audacia a raggiungere i non credenti. Dovete essere la Mia Grazia agli altri affinché ascoltino la Verità.”

Leggi Filippesi 2:14-16+ Fate tutto senza mormorazioni e senza critiche, perché siate irreprensibili e semplici, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come astri nel mondo, tenendo alta la parola di vita. Allora nel giorno di Cristo, io potrò vantarmi di non aver corso invano né invano faticato.

* La Beata Vergine Maria.

** Nota: dopo essersi consultato con un teologo della diocesi di Cleveland, il vescovo respinse la richiesta della Madonna riguardo al titolo di ‘Protettrice della Fede’ affermando che c’erano già troppe devozioni alla Beata Madre e ai santi. La Madonna richiese questo titolo al vescovo di Cleveland nel 1987.

Tags: