Abbiate cura della vostra salvezza

Se avessi soltanto una cosa da dire ai Miei figli oggi, sarebbe questa: Abbiate cura della vostra salvezza. Abbiate abbastanza cura da avvicinarvi a Me attraverso una santità personale più profonda

25 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Se avessi soltanto una cosa da dire ai Miei figli oggi, sarebbe questa: Abbiate cura della vostra salvezza. Abbiate abbastanza cura da avvicinarvi a Me attraverso una santità personale più profonda. Seguite il sentiero sul quale l’obbedienza ai Miei Comandamenti* vi conduce . Vincete la ribellione attraverso l’obbedienza. Non permettete a quelli che sono devoti al mondo di spaventarvi con l’allontanarvi dalla santità.”

“Al momento del vostro giudizio, ciò che conta è la vostra vittoria sull’egoismo. Ogni peccato è un amore a sé al di sopra di Me. Vi dico queste cose per persuadere i vostri cuori e per mostrarvi chiaramente come potete essere certi della vostra salvezza.”

“Seguite la mia indicazione.”

Leggi Giacomo 4:4+ Gente infedele! Non sapete che amare il mondo è odiare Dio? Chi dunque vuole essere amico del mondo si rende nemico di Dio.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…