La vostra protezione sulla via della vostra salvezza è l’obbedienza rigorosa ai Miei Comandamenti

Finché rimanete fedeli ai Miei Comandamenti, non scivolerete in direzione della vostra perdizione. Non permettete a Satana di convincervi a scendere a compromessi

27 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La vostra protezione sulla via della vostra salvezza è l’obbedienza rigorosa ai Miei Comandamenti*. Finché rimanete fedeli ai Miei Comandamenti, non scivolerete in direzione della vostra perdizione. Non permettete a Satana di convincervi a scendere a compromessi (per esempio: prendi questa o quella cosa illecitamente. Nessuno lo saprà ed è comunque una cosa piccola…)

Il compito di Satana è quello di far sentire il peccato rassicurante e ragionevole. Ecco perché è chiamato il Principe delle menzogne. Quando vi alzate al mattino, chiedete sempre la grazia di vivere nella Mia Verità. Allora vi mostrerò la differenza tra il bene e il male durante tutta la giornata.”

“Prendete ogni decisione basandovi su questa Verità.”

Leggi 1 Timoteo 4:1-5+ Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità. Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono e nulla è da scartarsi, quando lo si prende con rendimento di grazie, perché esso viene santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…