Il Mio Amore Paternale è reale, comprensivo e pronto a perdonare qualsiasi cuore pentito

Molte anime si rivolgono a Me nei momenti di paura. Io non le respingo, ma ascolto le loro preghiere e le aiuto ad essere nella pace e ad accettare la Mia Volontà. È il caso di questa tempesta in arrivo che minaccia la Florida

28 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Molte anime si rivolgono a Me nei momenti di paura. Io non le respingo, ma ascolto le loro preghiere e le aiuto ad essere nella pace e ad accettare la Mia Volontà. È il caso di questa tempesta in arrivo che minaccia la Florida*. Sfortunatamente, molti moriranno nei loro peccati – una morte non provvidenziale. I loro ultimi pensieri non saranno la contrizione per i loro peccati ma il loro bene materiale. Questo è il modo in cui la maggior parte delle persone vive, tenendosi afferrati al proprio bene terreno con poca considerazione per il loro giudizio spirituale e la loro eternità.”

“Se soltanto le anime potessero capire la Mia Paterna sollecitudine per lo stato delle loro anime. Allora, sarebbero disposte a rivolgersi a Me in qualsiasi circostanza senza paura. Il Mio Amore Paternale è reale, comprensivo e pronto a perdonare qualsiasi cuore pentito. La maggior parte ha bisogno di cambiare la direzione del proprio cuore prima che siano minacciati dal disastro. Per la maggior parte, questo uragano imminente dovrebbe essere un campanello d’allarme per la realtà dello stato delle loro anime. Per molti, sarà troppo tardi se si preoccupano solo del proprio bene materiale e non di quello spirituale”.

“Affidate a Me il vostro bene materiale. Questo, di per sé, è un atto di abbandono a Me e si oppone alla paura.

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

*L’uragano Ian