Ascoltate lo Spirito Santo che è nel vostro cuore

Oggi vi invito a vedere, come Satana cerca di creare agitazione nella vostra anima creando grandi problemi da quelli piccoli. È così che vi distrae e distrugge la vostra pace

29 settembre 2022Festa degli Arcangeli S. Michele, S. Gabriele e S. Raffaele – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi vi invito a vedere, come Satana cerca di creare agitazione nella vostra anima creando grandi problemi da quelli piccoli. È così che vi distrae e distrugge la vostra pace. Quando si presentano problemi piccoli, rivolgetevi alla Mia Provvidenza e vi aiuterò a superarli. Molto spesso, le situazioni non sono così tristi come Satana vorrebbe farvi credere. Ascoltate lo Spirito Santo che è nel vostro cuore. Vi guiderà attraverso ogni frustrazione e calmerà le acque agitate intorno alla nave della vostra anima, guidandovi al sicuro nel porto della pace.”

“La vostra anima è vulnerabile alla navigazione alla deriva nel mare della mancanza di fiducia. Alzate la vela nel vostro cuore della fiducia nella Mia Provvidenza. Allora, nessuna tempesta può portarvi fuori rotta. Nessuna controversia può agitare le acque su cui cercate di navigare.”

Leggi Salmo 3:3-4, 8+ Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo. Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo… Del Signore è la salvezza: sul tuo popolo la tua benedizione.

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.