Conduco ogni anima alla propria salvezza

Figli, accumulate per voi una riserva di fiducia nei vostri cuori cosi che nei momenti di prova possiate attingere a questa fiducia per sostenervi spiritualmente ed emotivamente

30 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, accumulate per voi una riserva di fiducia nei vostri cuori cosi che nei momenti di prova possiate attingere a questa fiducia per sostenervi spiritualmente ed emotivamente. La vostra fiducia dovrebbe basarsi su tutti i favori che le vostre preghiere hanno attirato sulla terra, sull’amore e sulla devozione che portate nei vostri cuori per Me e sull’accettazione della Mia Divina Volontà nelle vostre vite.”

“Io permetto soltanto quello che è il meglio per voi e per le anime che i vostri sacrifici aiuteranno. Voi, figli Miei, dovete scegliere di accettare la Mia Volontà ed essere nella pace anche in mezzo alle avversità o quando detestate con rabbia la Mia Volontà per voi.”

“Conduco ogni anima alla propria salvezza. Tutto ciò che accade nel mondo intorno ad essa è verso quella meta. Fidatevi di questa Mia Promessa a voi.”

Leggi 1 Pietro 5:10-11+ E il Dio di ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, egli stesso vi ristabilirà, dopo una breve sofferenza vi confermerà e vi renderà forti e saldi. A lui la potenza nei secoli. Amen!

Tags: