Abbandonate ogni scoraggiamento alla mia Divina Volontà.

Abbiate sempre speranza nei vostri cuori - speranza nella grazia del momento presente - speranza nella decisione ultima della Mia Divina Volontà. Non lasciate che la pace del vostro cuore riposi sulla provvidenza terrena ma sulla Mia Provvidenza Divina

3 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Abbiate sempre speranza nei vostri cuori – speranza nella grazia del momento presente – speranza nella decisione ultima della Mia Divina Volontà. Non lasciate che la pace del vostro cuore riposi sulla provvidenza terrena ma sulla Mia Provvidenza Divina. Affidatevi alla Mia Intercessione, poiché ho sempre a cuore i vostri migliori interessi.”

“Siate nella pace, dunque, con la grazia del momento presente. Abbandonate ogni scoraggiamento alla mia Divina Volontà. Ciò che si oppone alla speranza non viene dallo Spirito Santo, ma da uno spirito maligno. Coprite sempre il vostro cuore ogni mattina con il Prezioso Sangue di Mio Figlio* e pregate perché San Giuseppe, Terrore dei Demoni, vi protegga.”

Leggi Romani 5:1-5+ Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. E non soltanto questo: noi ci vantiamo anche nelle tribolazioni, ben sapendo che la tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata e la virtù provata la speranza. La speranza poi non delude, perché l’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.

* Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.