I vostri Rosari hanno il potere di cambiare il futuro del mondo e di mitigare il molto male già messo in moto

Sia lodato a Gesù. Cari figli, i vostri Rosari sono l'incoraggiamento alla pace nel mondo. Essi trattengono il Braccio della Giustizia del Padre. Sono i vostri Rosari che impediscono il rilascio di una guerra pandemica ancora più virulenta in una pianificazione che si fa profonda nel cuore dell'uomo

7 ottobre 2022 – Festa della Madonna del Santissimo Rosario – preghiera delle 15:00 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato a Gesù. Cari figli, i vostri Rosari* sono l’incoraggiamento alla pace nel mondo. Essi trattengono il Braccio della Giustizia del Padre. Sono i vostri Rosari che impediscono il rilascio di una guerra pandemica ancora più virulenta in una pianificazione che si fa profonda nel cuore dell’uomo.”

“Recentemente, questa nazione è stata devastata da un uragano violento*. Molte vite e anime sono andate perdute. Se i vostri Rosari fossero stati raccolti e utilizzati all’avvicinarsi di questa tempesta, la si poteva indebolire, persino spingerla in altra direzione. Così com’era, lo sforzo di preghiera era limitato rispetto alla mostruosa tempesta.”

“Cari figli, le vostre preghiere sono come l’energia elettrica che usate nella vita di tutti i giorni per far funzionare tutte le cose insieme. Quando la corrente s’interrompe perdete la capacità di fare molto. Lo stesso è con le preghiere. Esse sono il potere che chiama l’aiuto del Cielo nei cuori e nel mondo intorno a voi. I vostri Rosari hanno il potere di cambiare il futuro del mondo e di mitigare il molto male già messo in moto. Satana non vuole che sappiate queste cose. Fa di tutto per distrarvi e per impedirvi di pregare.”

“Unite i vostri cuori al Mio Cuore Immacolato quando vi alzate e Io vi aiuterò a pregare continuamente durante tutto il giorno.”

“Quando pregate, abbiate fiducia che le vostre preghiere fanno la differenza. È la vostra fede che chiama la Potenza di Dio più della paura. Rendete ben percorribile la via della preghiera tra il vostro cuore e il cuore di Dio. Non aspettate qualche imminente disastro per pregare.”

“Considerate il vostro Rosario come il cavo che vi collega all’orecchio attento di Dio e al Suo Potere.”

“Cari figli, oggi, prego affinché comprendiate nei vostri cuori quanto siano potenti e importanti i vostri ferventi Rosari. Se ogni anima pregasse un’Ave Maria*** al giorno, potrei reclamare le anime che Satana sta usando per diffondere guerre. Pensate, allora, al potere di un intero Rosario! Volete fermare la guerra dei virus? Pregate il Rosario. Volete convertire le anime coinvolte nel mondo del piacere e del guadagno? Pregate il Rosario. Volete convincere gli scettici riguardo la Mia venuta qui****? Pregate il Rosario.”

“Se credete veramente nel potere del Mio Rosario, potremo realizzare tutto questo e altro ancora.”

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi prego di comprendere che non c’è niente di più importante della vostra stessa salvezza. Per questo motivo, Mosè è venuto ad aiutarvi riguardo ad essa.”

 

Ora Mosè è qui con in mano le tavole dei Dieci Comandamenti e dice:

Moses - Holy Love“Miei cari fratelli e sorelle, intendete che è la vostra obbedienza a queste Leggi che vi conduce alla vostra salvezza. Senza la vostra obbedienza, non vedrete mai il Paradiso. Lodate Dio per questa informazione. Lodate Dio per la vostra obbedienza.” (Lui  ci benedice.)

 

*L’uragano Ian

**Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario, situato al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA.

***Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…