Rivestitevi di coraggio, il coraggio che viene dall’alto

Non temete. La vostra forza viene da Me, dal Figlio Mio e dallo Spirito Santo. Alla fine, Satana sarà privato del suo potere e tornerà per sempre all'inferno. Sa che il suo tempo è limitato e così anche le sue opportunità.

10 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, spiritualmente è stato un fine settimana di successo. Certi spiriti sono stati affrontati che non erano stati sfidati in passato. Devo avvertirvi, tuttavia, che gli attacchi di Satana contro questa Missione* aumenteranno di forza e di numero. Siate sempre preparati, non soltanto al momento degli eventi. Comprendete che questo è un buon segno, un segno che state disturbando i suoi piani malvagi. Questa è l’epoca della sua battaglia finale. Il Ministero** gli è d’intralcio.”

“Non temete. La vostra forza viene da Me, dal Figlio Mio*** e dallo Spirito Santo. Alla fine, Satana sarà privato del suo potere e tornerà per sempre all’inferno. Sa che il suo tempo è limitato e così anche le sue opportunità.”

“Rivestitevi di coraggio – il coraggio che viene dall’alto. Invocatemi in ogni situazione minacciosa. Non vi abbandonerò mai nelle vostre battaglie contro il male. Il Santo Amore vince tutto.”

Leggi Efesini 6:10-18+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi.

*La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatà Sorgente e Santuario.

**Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatà Sorgente e Santuario.

***Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.