Il Rosario è la corda della riconciliazione tra l’uomo e Dio e tra l’uomo e tutte le nazioni

Sia lodato Gesù. Cari figli, decadi fa, il Padre* mi permise di apparire a tre pastorelli a Fatima** per incoraggiare il mondo a pregare il Rosario per la pace tra le nazioni e tra l'umanità e il suo Dio. Oggi vengo portando lo stesso Messaggio

13 ottobre 2022105° Anniversario del Miracolo del Sole a Fatima, Portogallo – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, decadi fa, il Padre* mi permise di apparire a tre pastorelli a Fatima** per incoraggiare il mondo a pregare il Rosario per la pace tra le nazioni e tra l’umanità e il suo Dio. Oggi vengo portando lo stesso Messaggio. Il Rosario è la corda della riconciliazione tra l’uomo e Dio e tra l’uomo e tutte le nazioni. È Satana che si oppone alla comprensione da parte dell’uomo di questa formula per la pace.”

“Cari piccoli, non minimizzate mai l’importanza dei vostri sforzi di preghiera o del Rosario in particolare. Il cambiamento arriverà. Sta a voi decidere se è un cambiamento verso un accordo pacifico o un cambiamento verso un conflitto ancora più grande. Sono sempre con voi come vostra Madre Celeste. Rivolgetevi a Me quando avete difficoltà a pregare. Prego con voi quando pregate il Rosario.”

“Pregate affinché l’uomo non intensifichi le tensioni tra le nazioni attraverso minacce di forza letale con conseguenze catastrofiche.”

Leggi Efesini 4:1-3+ Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace.

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

* Papà Dio

** La Madonna apparve a tre pastorelli, Lucia Santos e ai suoi cugini Giacinta e Francisco Marto, alla Cova da Iria, a Fatima, in Portogallo, nel 1917.