Figli, ancora una volta, vi ricordo, la strada verso una profonda santità personale è lastricata di altruismo

Per avanzare nella santità, permettete al vostro cuore di centrarsi sui bisogni degli altri, su come potete aiutare gli altri e non tanto su ciò di cui avete bisogno voi stessi

16 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio PadreFigli, ancora una volta, vi ricordo, la strada verso una profonda santità personale è lastricata di altruismo. L’anima che si lascia consumare da pensieri riguardo al proprio bene personale tiene lontano il suo cuore da Me. Per una tale anima, anche le sue preghiere sono consumate da bisogni e mete personali. Per avanzare nella santità, permettete al vostro cuore di centrarsi sui bisogni degli altri, su come potete aiutare gli altri e non tanto su ciò di cui avete bisogno voi stessi.”

“Così ha pregato Mio Figlio* durante la Sua Passione – per il bene di tutti quelli per i cui ha sofferto – per la loro conversione del cuore e per la loro salvezza. Considerate sempre i bisogni degli altri prima dei vostri – nella vita quotidiana e anche nella vostra vita di preghiera. Evitate di concentrarti su come tutto vi influenza. Questo è l’egoismo con cui ogni anima ha difficoltà.”

Leggi Luca 23:34+ Gesù diceva: “Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno”. Dopo essersi poi divise le sue vesti, le tirarono a sorte.