Figli, quando pregate, fate delle vostre preghiere una comunicazione diretta tra voi e Me

Fatelo con l’affidare a Me tutti i vostri dubbi, ansie e confusioni. Non lasciate ostacoli tra noi i quali sono spesso distrazioni che Satana mette nel mezzo

22 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando pregate, fate delle vostre preghiere una comunicazione diretta tra voi e Me. Fatelo con l’affidare a Me tutti i vostri dubbi, ansie e confusioni. Non lasciate ostacoli tra noi i quali sono spesso distrazioni che Satana mette nel mezzo. Chiedete aiuto a Me in tutto ciò. Apprezzerò i vostri sforzi e manderò gli angeli ad assistervi in questo. Tante volte desidero ispirarvi secondo la Mia Divina Volontà, ma il vostro spirito è ingombrato da preoccupazioni e da dubbi.”

“Essi vengono a voi quando il vostro spirito è debole nell’avere fiducia nel Mio Potere Onnipotente che è sempre a vostra disposizione. Quando avete più fiducia, le vostre preghiere sono più potenti. Proteggetevi dai dubbi di Satana col pregare per avere fiducia.”

Leggi 1 Pietro 5:10-11+ E il Dio di ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, egli stesso vi ristabilirà, dopo una breve sofferenza vi confermerà e vi renderà forti e saldi. A lui la potenza nei secoli. Amen!