Figli, quando vi mettete a pregare, imparate ad affidarvi completamente a Me

Questo è per necessità un comportamento che si apprende e che Io vi insegnerò. Riconoscete quali distrazioni o problemi sono sul cammino e affidateli a Me

24 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando vi mettete a pregare, imparate ad affidarvi completamente a Me. Questo è per necessità un comportamento che si apprende e che Io vi insegnerò. Riconoscete quali distrazioni o problemi sono sul cammino e affidateli a Me. Ciò Mi permette di prendere le redini del vostro cuore e del vostro spirito. Solo allora posso guidarvi e portarvi sulla via della santità più pura.”

“Quando tenete parte del vostro cuore legato alle preoccupazioni mondane, significa che non vi siete affidati completamente alla Mia Divina Volontà. È allora che Satana si muove e attacca.”

“Chiedo che venga compilato un piccolo libretto riguardante le Mie Istruzioni sulla preghiera – come formare nei vostri cuori il modo migliore per pregare e come evitare distrazioni durante la preghiera. Questi Messaggi* non sono ancora completi.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

* I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle al Maranatha Sorgente and Santuario.