Figli, la vostra vita di preghiera è il frutto della vostra spiritualità.

Se trascurate la vostra relazione con Me, questa debolezza si riflette in una distante interazione con Me, la quale fa poco per condurvi sulla via di una più profonda santità personale

25 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la vostra vita di preghiera è il frutto della vostra spiritualità. Se trascurate la vostra relazione con Me, questa debolezza si riflette in una distante interazione con Me, la quale fa poco per condurvi sulla via di una più profonda santità personale. Tale debole relazione tra noi si riflette nella mancanza di fiducia nella Mia Provvidenza. L’anima debole non comprende la Mia Forza.”

“Quando pregate, sgombrate l’atmosfera intorno a voi, lasciando al minimo le opportunità di distrazione. Soltanto allora, potete sentire e capire distintamente ciò che desidero comunicarvi. Quando vi ispiro riguardo a qualsiasi azione attraverso le vostre preghiere, avrete senza dubbio un forte senso della Mia Direzione. Satana non sarà in grado di confondervi o di togliervi lo slancio.”

“Tuttavia, Satana cerca di imitare il Mio Spirito per forviarvi. Chiedete la grazia del vero discernimento all’inizio delle vostre preghiere. Non siate orgogliosi di nessuna guida che ricevete. Accettate umilmente la Mia Guida. Questo è il segno di quando (una persona) è un degno strumento.”

Leggi Efesini 6:10-18+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi.