Figli, nessuna preghiera è inaccettabile ai Miei Occhi

Ogni tentativo di preghiera nasce dal desiderio dell'anima di comunicare con Me. Lo scopo dei Miei Messaggi sulla preghiera è di attirare le anime ad un'interazione più potente tra di noi

26 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nessuna preghiera è inaccettabile ai Miei Occhi. Ogni tentativo di preghiera nasce dal desiderio dell’anima di comunicare con Me. Lo scopo dei Miei Messaggi sulla preghiera è di attirare le anime ad un’interazione più potente tra di noi.Sia che offrite una preghiera di petizione o di ringraziamento, il percorso tra i nostri cuori dovrebbe essere privo di ingombri.”

“Quando vi mettete a pregare, liberate i vostri cuori da tutti i desideri e preoccupazioni mondane. L’egoismo è una distrazione sul cammino ad una più profonda comunione spirituale con Me. Ed è l’anima che Mi permette di riempire il suo cuore della Mia Divina Volontà, quella che procede velocemente attraverso le Camere dei Nostri Cuori Uniti*.”

“Siate piccoli come bambini il cui unico desiderio è di essere amati e di amare Me. Così sarete giudicati.”

Leggi Luca 18:15-17+ Gli presentavano anche i bambini perché li accarezzasse, ma i discepoli, vedendo ciò, li rimproveravano. Allora Gesù li fece venire avanti e disse: “Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non vi entrerà”. Un notabile lo interrogò: “Maestro buono, che devo fare per ottenere la vita eterna?”.

*Le Camere dei Cuori Uniti

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)