Ricordate, la Messa quotidiana e il Rosario sono la vostra migliore linea di difesa contro i piani malvagi di Satana

Le anime hanno bisogno di cercare la Mia Assistenza per mantenere un più perfetto equilibrio tra il mondo secolare e la loro relazione con Me. State attenti a non finire in una relazione malsana con i piaceri del mondo

27 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Le anime hanno bisogno di cercare la Mia Assistenza per mantenere un più perfetto equilibrio tra il mondo secolare e la loro relazione con Me. State attenti a non finire in una relazione malsana con i piaceri del mondo. Non fidatevi sempre dei vostri piani di vecchia data che Satana può manipolare a suo vantaggio. Ricordate, la Messa quotidiana e il Rosario sono la vostra migliore linea di difesa contro i piani malvagi di Satana. È attraverso la preghiera che siete più facilmente portati fuori dalle tenebre alla Luce. Vi invito ad essere figli della preghiera: figli della Luce.”

Leggi Efesini 5:6-13+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce.